Trova negozio
SEGUICI SU
Dondi Salotti lancia, sulla piattaforma Charity Stars, un’asta il cui ricavato verrà destinato ad Abeo, associazione no profit che da anni aiuta i bambini malati e ospedalizzati e le loro famiglie. Protagonista dell’iniziativa il divano dell’edizione 2022/23 del Grande Fratello VIP.
Direttamente dalla casa più famosa della televisione italiana, il divano Buxus, protagonista dell’edizione 2022/2023 del Grande Fratello Vip: ogni singolo modulo della composizione sarà disponibile al miglior offerente, sulla piattaforma di aste on-line Charity Stars, per un periodo limitato.
L’asta partirà martedì 4 aprile, dopo l’attesissima finale del programma televisivo e avrà una durata complessiva di dieci giorni: un’occasione unica e imperdibile per aggiudicarsi uno o più dei 19 elementi che hanno arredato la casa dei concorrenti del reality più amato d’Italia e, allo stesso tempo, contribuire a una causa importante: aiutare i bambini malati e le foro famiglie.
Il ricavato dell’asta sarà interamente devoluto in beneficienza per sostenere i progetti di Abeo.
Abeo è un’associazione non lucrativa nata nel 1988, per iniziativa di alcuni genitori di bambini malati e che, da gennaio 1993 ha iniziato un percorso mirato a favore dei bambini emopatici oncologici, affetti da tumori solidi e leucemie.
L’Associazione, ispirata da valori di solidarietà umana e difesa dei diritti umani, ha come obiettivo il miglioramento delle condizioni di vita dei bambini in ospedale e il sostegno delle famiglie con all’interno un minore con patologia rara, grave o complessa, obiettivo che persegue attraverso un costante supporto psicologico, morale e materiale e attraverso l’informazione e la sensibilizzazione della comunità sull’importanza e sul valore della donazione di cellule staminali, oggi unica terapia salvavita di successo, per curare numerose malattie del sangue.
Abeo si occupa, tra le varie iniziative, di offrire ospitalità alle famiglie che, a causa della lunga degenza e della necessità di seguire le cure dei loro bambini, sono costrette a spostarsi lontano e stare fuori casa per lunghi periodi: Dondi Salotti si sente vicina a queste famiglie e si impegna con Abeo, affinché questi bambini e le loro famiglie possano sentirsi a casa, anche quando a casa non lo sono.
Dondi Salotti sceglie Abeo perché condivide con questa associazione i valori, abbraccia a pieno le finalità che persegue e, nel suo piccolo, vuole partecipare a una causa importante come questa.